Porte per interni - Porte blindate

Porte a Reggio Emilia

Artecasa propone una vasta scelta di porte d’arredo per interni ed è rivenditore dei marchi LUALDI,  FBP   e   ALIAS.

 

 

LUALDI: attraverso un notevole impegno nell’attività di ricerca e sviluppo, Lualdi spicca come azienda leader nel settore delle porte di design.

Ha sviluppato una vasta gamma di prodotti di alta qualità collaborando con alcune tra le più grandi firme del design italiano e internazionale.

Da sempre contraddistinta dalla cura nei dettagli e dalla qualità dei prodotti, Lualdi oggi si impegna attivamente nella tutela dell’ambiente, utilizzando materiali e risorse ecologicamente sostenibili.

 

FBP: è un’ azienda che dal 1977 costruisce porte in legno in modo artigianale.

Con il passare del tempo alla maestria artigianale è stata affiancata la tecnologia.

Oggi le porte prodotte sono un compendio di competenza artigianale ed alta tecnologia.

Gli elementi base della produzione FBP sono non solo i materiali accuratamente selezionati e i legnami sottoposti ad accurati controlli, ma anche la verniciatura a base d’acqua e l’ottimizzazione dei costi sono .

 

ALIAS: in breve tempo ha raccolto consensi a livello internazionale, affermandosi come realtà affidabile e altamente qualificata.

ALIAS inoltre è sinonimo di innovazione.

I prodotti realizzati dall’azienda piacentina sono un concentrato di sicurezza e bellezza, un vero e proprio complemento d’arredo adattabile a ogni tipo di ambiente.

Con una tra le più alte possibilità di personalizzazione in termini di finiture e rivestimenti, ALIAS si conferma come uno dei marchi leader nel settore delle porte blindate.