Scale d'arredo

Artecasa è unico agente e rivenditore esclusivo per le province di Reggio Emilia e Parma del marchio RINTAL e dispone di una vasta scelta di scale per soddisfare tutti i bisogni dei clienti.

Le scale a giorno per interni consentono di ottenere elevate prestazioni ed interpretano qualsiasi desiderio in termini di funzionalità e design.

Innumerevoli le proposte e le combinazioni per salire utilizzando gradini rettilinei, pianerottoli o ventagli.

Infiniti i modelli, i particolari, le tinte e gli accessori: forme che cambiano in base ai gusti e ai desideri, piacevoli novità per trasformare ed arredare.

Le scale a chiocciola prodotte da Rintal sono realizzabili in diversi materiali (legno, ferro, vetro) adattabili a diversi ambienti e prodotte in diverse dimensioni (da 105 fino ai 180 centimetri).

Creare spazio dove non c’è: le scale salvaspazio.

Essenziali ma complete, puntano, oltre che sul design e la tecnologia, ad ottenere l’impossibile in termini di ingombro.

Ogni singolo elemento che le compone è studiato proprio in funzione di un massimo utilizzo di spazio, per salire in condizioni estreme e proibitive anche per una scala chiocciola.

Un look minimalista per un facile utilizzo, massima la funzionalità e la libertà di movimenti

I soppalchi presentano il grande vantaggio di “aumentare” la metratura dell’immobile semplicemente sfruttandone l’altezza.

Questo consente non solo di ottenere due nuovi spazi abitativi, quello al di sopra del soppalco e quello al di sotto, adattabili a differenti esigenze individuali.

Tutti i soppalchi Rintal sono realizzati con assito e travi in legno di faggio massello e sono perfettamente combinabili con le varie collezioni di scale presenti in gamma.